La Qualità CIFA
La Direzione di CIFA Srl, Centro Italiano Forniture Alberghiere, è consapevole dei rischi e delle opportunità dell’attuale mercato e pertanto si impegna ad implementare e a mantenere aggiornato un Sistema di Gestione della Qualità allineato e strutturato secondo quanto richiesto dai requisiti della norma
UNI EN ISO 9001:2015.
La Politica per la Qualità è stata definita considerando indispensabile conoscere e mantenere sotto controllo tutte le parti interessate e i fattori che influenzano direttamente ed indirettamente la qualità e la sicurezza degli articoli e dei servizi offerti. Pertanto, la presente politica è applicata all’attività di Distribuzioni di Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti (MOCA) ad Operatori del settore della ristorazione e alberghiero.
Il presente documento è aggiornato annualmente per dare evidenza del costante impegno di CIFA nel mantenere, aggiornare e migliorare il sistema di gestione della qualità.
Di conseguenza, CIFA Srl ha definito i seguenti prerequisiti che reputa strategici e di rilevanza fondamentale per il sistema di gestione della qualità:
Impegno
CIFA
– Comprendere le esigenze (implicite ed esplicite) del cliente, impegnandosi a trasmettere la fiducia necessaria ad assicurare la fornitura di prodotti e servizi tali da soddisfarLi pienamente in termini di sicurezza, competitività commerciale e affidabilità qualitativa
– Mantenere la conformità del Sistema di Gestione per la Qualità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001: 2015, promuovendo il miglioramento continuo e mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie per la realizzazione del Sistema stesso, verificandone periodicamente adeguatezza ed efficacia
– Mantenere aggiornati gli indicatori considerati per la valutazione oggettiva dell’adeguatezza e dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità
– Garantire e promuovere una selezione di Fornitori di articoli altamente competenti, specializzati in materia ed impegnati nella fornitura di articoli sicuri e conformi alla vigente normativa nazionale ed europea riferita ai Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti (MOCA) e quindi in grado di soddisfare le esigenze di CIFA e al tempo stesso dei clienti a cui essa si rivolge
– Valorizzazione dell’attività svolta da ogni Addetto, affinché l’esecuzione di ogni azione sia sempre motivata ed eseguita con la consapevolezza della sua importanza
– Implementazione di una costante analisi, ottimizzazione e definizione di metodologie atte a prevenire errori, evitare perdite di tempo ed assicurare la conformità alle caratteristiche di qualità e di sicurezza desiderate
in fede Cav. Vittorio Fanfarillo
SCELTA
E QUALITÀ
CERTIFICATE
Siamo perfettamente consapevoli che nel settore Ho.Re.Ca sono i dettagli a fare la differenza.
Per questo tutti i nostri prodotti sono scelti con cura ed attenzione, oltre ad essere meticolosamente certificati dal nostro ufficio qualità.
Combinazione di prezzo e design formano “elementi chiave” per il successo della vostra attività.